//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

Camera doppia Superior

Camera doppia Superior

booking now
Ampie e luminose, arredate con mobili d’epoca, le camere Superior, situate al primo piano dell’abbazia, lungo il corridoio che ospitava le celle dei monaci, si affacciano sulla parte esterna dell’abbazia, dove prati e boschi incorniciano la valle dell’Arno in lontananza. Natura e silenzio fanno da cornice a queste camere dove sentirsi parte della storia. Le camere hanno letti matrimoniali che possono essere trasformati in due letti singoli, minibar e bollitore con caffè e selezione tè. I bagni hanno vasca con doccia.
La camera dispone di: minibar, ventilatore, riscaldamento, zanzariera, vasca con doccia, prodotti da bagno in omaggio, asciugacapelli, bollitore elettrico, caffè e selezione di tè, wi-fi. Piani superiori accessibili solo con scale.

La tariffa, si intende a notte per camera ed include (se non diversamente specificato): ricca colazione a buffet con, tra le altre prelibatezze, dolci e schiacciata fatti in casa, selezione salati, frutta fresca, succhi di frutta, utilizzo piscina  (maggio-ottobre), internet point presso l’honesty bar e wi fi, visita guidata dell’abbazia, sconto 10% al nostro ristorante, sconto su determinati prodotti alla “Bottega di Coltibuono”, sconto sui nostri corsi di cucina e sulle degustazioni pomeridiane, tasse e servizio. Gli ospiti hanno libero accesso alle sale comuni, al giardino all’italiana ed alla piscina.
Da pagarsi in loco: tassa di soggiorno.

Altre sistemazioni